cerchi idee per il tuo

Matrimonio?

wedding:

idee diverse per mostrarvi  alcuni stili e capire cosa vi piace! 

Matrimonio Green

Un matrimonio green richiede accorgimenti nel totale rispetto dell’ambiente: scegliete un menù a Km 0, l’abito da sposa in tessuti naturali come il lino o la seta, gli inviti in carta reciclata, fiori di stagione, piante o addirittura composizioni di stoffa e le bomboniere assolutamente solidali, vasetti di miele e marmellate o piante aromatiche. Una location perfetta ed esclusiva per un matrimonio green può essere il parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio (VR)

Matrimonio Shabby Chic

Legni bianchi decapati, ferro battuto, lanterne, cuscini con fantasie floreali dai toni pastello, cornici, tazze in stile inglese e pizzi sono i materiali e i complementi d’arredo più adatti allo stile shabby chic, per creare un ambiente etereo all’insegna del romanticismo! Le location più adatte a questo stile di matrimonio sono le ville in stile liberty, cascine o masserie con ampi giardini.

Matrimonio Urban

Se vi piace osare, un matrimonio metropolitano è lo stile adatto a voi, la location sarà un loft o un hotel o un edificio industriale o perchè no un museo cittadino, un menù gourmet,  il contrasto tra antico e moderno, geometrie spigolose, colori pastello accostati a punte di nero saranno protagonisti del vostro giorno con un risultato di grande eleganza con un tocco rock.

Matrimonio Country

Scegliete una masseria, una cascina o un agriturismo dagli ampi spazi esterni e sbizzarritevi con legni, balle di fieno, fiori di campo, piante aromatiche in vasi di latta, tovaglie in lino, sacchetti di juta, per il tableau usate una vecchia scala o un carretto e giocate di fantasia, scegliete un abito e un’acconciatura dalle linee morbide e divertitevi all’aperto magari con un elegante pic nic e tanta musica

Matrimonio Boho chic

Uno stile coloratissimo che sprizza gioia e divertimento. Non devono mancare cuscini e sete in fantasia dai colori vivaci, pizzi, complementi d’arredo etnici, lanterne riempite di fiori, candele e tantissima musica… Si tratta di uno stile che racchiude in sè romanticismo, libertà e naturalezza