le risposte alle

Domande che avresti sempre voluto fare...

In cosa consiste il lavoro di un
wedding planner?

Un organizzatore di matrimoni si sa occupare dalla A alla Z di ogni singolo dettaglio del matrimonio.

Deve avere delle ottime capacità organizzative per poter mettere ordine a tutte le attività necessarie alla preparazione dell’evento e alla coordinazione di tutti i fornitori, sempre pronto alla risoluzione immediata dei piccoli imprevisti che possono accadere.

Allo stesso tempo deve avere fantasia, creatività, buon gusto ed essere sempre aggiornato sulle mode e tendenze per poter progettare un evento unico ed elegante.

Inoltre deve avere buone doti relazionali per trovare il giusto feeling con gli sposi sapendo captare i loro gusti, le perplessità e gli stati d’animo e poterli seguire da vicino in tutto il percorso.

Perché dovremmo rivolgerci a Make Your Wish per organizzare il nostro matrimonio?

Perchè la passione fa la differenza e tutti riusciranno a vederla. Make Your Wish è un sogno che si è avverato e il mio obiettivo è intrinseco al nome scelto per l’agenzia “Esprimi il tuo desiderio”, la dedizione e la professionalità vi aiuteranno a realizzarlo.

Cosa farai in più rispetto a noi?

Principalmente mi caricherò al vostro posto dello stress che comporta l’organizzazione di un matrimonio, cercherò i fornitori più adatti alle vostre esigenze, nel rispetto del budget da voi fornito in modo che non abbiate sorprese, starò al vostro fianco per qualsiasi dubbio o decisione importante o anche solo per un po’ di conforto e aggiungerò un tocco di fantasia ed eleganza senza privarvi delle scelte e della vostra personalità.

Quanto tempo prima dobbiamo contattare l’agenzia?

I servizi offerti sono personalizzabili a seconda delle vostre necessità, potete chiamare da un anno a quattro mesi prima per l’organizzazione completa del vostro matrimonio, come un mese prima per il solo coordinamento della giornata, o in qualsiasi altro momento per singole consulenze che vi possano aiutare a una preparazione più serena.

Wedding planner: costi dei servizi?

I servizi wedding vi regalano tempo da dedicare agli aspetti più lieti e sconti con alcuni fornitori, per questo mi piace pensare che non sono un costo ma un valore aggiunto al vostro evento. Questo valore ovviamente ha un prezzo che ho reso trasparente all’interno di questo sito. Vi invito a visitare la pagina dei servizi dove potrete trovare quello che cercate.

Possiamo farci aiutare anche solo per un dubbio o una parte dell’organizzazione?

Certo che sì, potete contattarmi in ogni momento anche solo per una consulenza, la ricerca della location, suggerimenti su tema e colori, consigli su fornitori o negozi del settore, per la predisposizione del budget o le pratiche burocratiche.

In quali zone opera l’agenzia?

Make Your Wish nasce a Padova e  si occupa di organizzazione di eventi in tutto il Veneto, ma sarei lieta di venirvi a trovare in tutta Italia.

Come vengono gestiti i contratti con i fornitori?

Ci sarà un contratto per i servizi di organizzazione e vi seguirò nelle trattative con ogni fornitore.

Come verranno effettuati i pagamenti?

Chiedo un acconto iniziale a conferma dell’incarico, seguiranno altri 2 ratei a metà dell’organizzazione e nei giorni precedenti l’evento e un saldo finale a evento concluso.

E’ possibile, per chi lo desidera, valutare insieme un piano di pagamenti mensile.

SE HAI ALTRE DOMANDE NON ESITARE, CHIAMa!

CONTATTAmi