WEDDING PLANNER NEL DNA

SERENA

Sono Serena, Wedding Planner perchè ho una grande passione per tutto ciò che è bello.

Che sia una persona, un paesaggio, un quadro, una fotografia o un vestito … Qualsiasi cosa bella deve essere ammirata!

D’altra parte ho una “lieve” mania per i numeri, l’organizzazione e la precisione; devo avere tutto sotto controllo anche se Nicola, mio marito, non ritiene che ciò sia sempre un pregio.

PRIMA?

Per quindici anni ho lavorato nel commerciale e seguito l’assistenza e la cura del cliente, a cui tengo particolarmente, e ho sognato di tanto in tanto, di poterlo fare per conto mio …

Ecco perché ho intrapreso questo percorso: sono ambiziosa, testarda, precisa e ho scelto di fare nella vita quello che mi rappresenta.


Così ho espresso il mio desiderio:

REALIZZARE I VOSTRI SOGNI!

Perchè?

Il poeta Hikmet scriveva:

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti”

E Make Your Wish è nata proprio per questo. La mia Mission è regalarvi quel pizzico di magia, euforia e pazzia, almeno per un giorno, il vostro giorno speciale, affinchè resti impresso nella vostra mente e nel vostro cuore in modo indelebile.

Come farò a stupirvi?

Entro discretamente nelle vostre vite, vi conosco e vi comprendo, preparo un evento su misura per voi e vi sostengo per tutto il tempo. Il mio obiettivo è creare un’atmosfera incantevole che stupisca ed emozioni voi e i vostri invitati.


Vi ascolto

Ci incontriamo e chiacchieriamo per conoscerci e trovare il giusto feeling, indispensabile per soddisfare le vostre aspettative

vi comprendo

Capisco le vostre esigenze, le passioni e i gusti perché l’evento deve essere lo specchio della vostra personalità

vi Propongo

Dopo un attento studio dei luoghi e del vostro stile, vi preparo e propongo delle bozze di progetto corredate da foto, disegni, colori e materiali che seguono un tema armonioso ed esclusivo

                                                                                                           

Vi accompagno

Vi seguo con delicatezza per tutto il percorso, consigliandovi nelle scelte e sostenendovi nelle incertezze, rimanendo sempre al vostro fianco

Vai a matrimoni